Home Nikon Unboxing Nikon Monarch 82 ED-S

Unboxing Nikon Monarch 82 ED-S

Tra qualche giorno pubblicherò la recensione dello spotting scope Nikon Monarch 82 -ED S. Vediamo insieme l’apertura della scatola.
Potete leggere le sue caratteristiche tecniche principali su:

Piergiovanni Salimbeni è un giornalista indipendente iscritto all’Albo Professionale dei Giornalisti della Lombardia. Si è laureato presso l’Università Statale di Milano con una tesi riguardante : ” I danni da inquinamento elettromagnetico e il caso Radio Vaticana” ed è il responsabile e il proprietario di Binomania.it, che ha fondato nel 2006. Dal 1997 collabora con mensili e quotidiani nazionali, sempre nei settori di sua competenza: ottica sportiva, astronomica, fotografica, sistemi per la visione notturna e termica. Dal 2021 è entrato a far parte della Patagonia PRO Team come professionista dell’outdoor. Nel tempo libero pratica fotografia di paesaggio, caccia fotografica, fototrappolaggio, digiscoping, enduro con la mountainbike.
E’ disponibile per corsi ed eventi nei settori di sua competenza. Per informazioni:

I suoi progetti editoriali sono:
– recensioni di binocoli, spotting scopes e telescopi
astronomici

– recensioni di strumenti ottici e digitali per la visione notturna

Note to readers: Please click the share buttons above or below. Forward this article to your email lists. Crosspost on your blog site, social media, internet forums. etc.

3 COMMENTS

Leave a Reply