Home Nikon Recensione dello spottingscope Nikon Prostaff 3 16-48×60 (english subtitles)

Recensione dello spottingscope Nikon Prostaff 3 16-48×60 (english subtitles)

625
4

Se volete supportare Binomania, il mio lavoro e il mio canale..
Please support me and this channel!
PayPal donation –

Dopo alcune recensioni di spotting scopes al Top della Gamma è giunto il momento di scrivere le mie impressioni riguardo un prodotto entry-level: il Nikon Prostaff 3 16-48×60.
È abbastanza chiaro dalla sigla, che si tratta di un piccolo telescopio terrestre dritto, composto da un obiettivo da 60 mm di diametro e da un oculare zoom integrato che fornisce ingrandimenti compresi tra 16X e 48X. Vi anticipo che è un prodotto leggero e molto adatto all’utilizzo itinerante. Nella dotazione è già compreso, oltre alla borsa in cordura, anche un piccolo cavalletto con micro testa video. Insomma, un mini kit pronto all’uso. Costa 379 euro e beneficia di una garanzia di dieci anni.
Per maggiori informazioni:

Potete leggere la recensione completa su:

Chi sono?
Buon giorno a tutti.
Mi chiamo Piergiovanni Salimbeni e sono un giornalista del settore ottico sportivo.
Sono il responsabile del magazine on-line www.binomania.it
Ho iniziato a scrivere sulle riviste di astronomia nel 1997 per poi collaborare con quelle di fotografia, natura e turismo.

Se volete leggere decine di recensioni di binocoli e ottiche sportive, fotografiche e astronomiche potete visitare il mio sito web:

Se volete vedere le mie fotografie di paesaggio e le date dei workshop di fotografia , potete visitare il mio sito personale:

Sul mio sito è anche presente un Forum di appassionati di astronomia, natura, birdwatching, binocoli e microscopia, potete iscrivervi tramite questo indirizzo:

La pagina ufficiale di binomania su Facebook è:
La pagina ufficiale su Instagram è:

Potete inviarmi le vostre richieste, compilando il modulo presente su Binomania.it:

Note to readers: Please click the share buttons above or below. Forward this article to your email lists. Crosspost on your blog site, social media, internet forums. etc.

4 COMMENTS

Leave a Reply