Home EOTech Eotech 552 Royal Recensione by Softair TFI

Eotech 552 Royal Recensione by Softair TFI

714
15

Oggi Gas ci descrive L’Eotech 552 della Royal.
Buona Visione!

Note to readers: Please click the share buttons above or below. Forward this article to your email lists. Crosspost on your blog site, social media, internet forums. etc.

15 COMMENTS

  1. Bellissimo video , tuttavia consiglio il bravo equipment , mi sono trovato benissimo con il 552 di quella marca , a parità di prezzo risulta migliore , con un puntatore più nitido e con un minore effetto ghost , e non consuma un cazzo , comunque come accessorio estetico alla fine non cambia un cazzo , complimenti per l'acquisto e complimenti per il video Gas 🙂 Pollice su

  2. Azz… Gas ti sei fatto abbindolare dagli Eotech ROYAL… Beh dai, visto che l'obbiettivo era l'effetto estetico van bene… in quanto efficenza invece c'è da storcere il naso (ti metto una foto di un confronto su FB per fartene un idea).
    In compenso, bello il pittaggio REAL STEEL! 😉

  3. Io l'ho montato sul mio ACR A&K e devo dire che, oltre a starci magnificamente anche solo dal lato estetico, lo trovo davvero molto comodo. Per quanto un puntatore di questo genere non sia fondamentale, anzi, io non riesco già a farne a meno…

Leave a Reply