Home EOTech Eotech 552 Element Recensione by Softair TFI

Eotech 552 Element Recensione by Softair TFI

1050
29

Oggi Lego ci descrive L’Eotech 552 della Element.
Buona Visione!

Note to readers: Please click the share buttons above or below. Forward this article to your email lists. Crosspost on your blog site, social media, internet forums. etc.

29 COMMENTS

  1. purtroppo la risposta è no! se vuoi un eotech senza effetto ghost lo devi prendere vero.. per un semplice motivo: tutti gli eotech replica che vendono NON SONO VERE REPLICHE! ma solo dei red dot a forma di eotech fatti più o meno male con un vetro antiriflesso bombato che sputtana sempre e comunque il reticolo! TUTTE e sottolineo TUTTE le marche (dalla royal alla g&p) soffrono del ghost in modo + o – evidente! e non hanno nulla a che vedere con il vero puntatore! (che è olografico!! e non a dot)

  2. ciao lego, navigando su un sito di softair ho trovato un EOTech della BD airsoft che ha integrato puntatore laser e torcia per il valore di 75 euro, per te potrebbe essere utile o è una "cagata"? Grazie del tempo speso.

  3. salve lego ma esiste un red…che nn faccia l'effetto ghost? mi portesti dare un consiglio su cosa comprare? magari marca e modello e se possibile un negozio che lo possiede? vi mando un salutone e vi ringrazio x le vostre recensioni…le seguo sempre sono molto utili

  4. Non è un caso che non ci sia nulla oltre all'eotech nella scatola! Ne ho preso uno ieri e non c'era nulla dentro D: infatti sul lato della scatola c'è scritto di andare sul sito per scaricare le istruzioni!

Leave a Reply