Home EOTech EOTech EXPS 2-0: la RECENSIONE

EOTech EXPS 2-0: la RECENSIONE

1150
8

Oggi su Armi Blog TV abbiamo la prova del puntatore olografico EOTech EXPS 2-0, importato da Brownells Italia. Anche se molto spesso i termini red dot e puntatore olografico vengono usati come sinonimi, in realtà si tratta di tue tecnologie completamente diverse, ognuna con vantaggi e svantaggi.

Una delle attrattive principale delle ottiche EOTech è il reticolo, che è composto da un punto centrale a 1 MOA circondato da un anello da 68 MOA.
Grazie alla tecnologia olografica, gli EOTech funzionano molto bene insieme a un magnifier.

CAPITOLI:
0:00 La storia
2:42 Differenze tra olografici e red dot
3:47 Vantaggi dei puntatori olografici
5:10 Svantaggi dei puntatori olografici
6:06 Caratteristiche
9:12 Il reticolo
11:40 Attenzione agli EoTech usati
12:38 Il giudizio

Non dimenticatevi di lasciare un “Mi Piace” e iscrivetevi al nostro canale! Se poi volete anche condividere il video, meglio ancora!
Seguici su Facebook:
Seguici su Instagram:
Dai un’occhiata al nostro canale:

Come riconoscere un EOTech fasullo:

Test parallasse:

Note to readers: Please click the share buttons above or below. Forward this article to your email lists. Crosspost on your blog site, social media, internet forums. etc.

8 COMMENTS

  1. Per dovere di cronaca: tutte le ottiche sono più o meno soggette al thermal drift. Secondo il governo americano, il punto d'impatto degli Eotech cambiava notevolmente; secondo Eotech, invece, lo spostamento era in linea con quello di altre ottiche.
    Se un giorno esco di testa, infilo un Eotech nel freezer e faccio un test per capire chi ha ragione

  2. Ho un eotech exps3- 4 quando tolgo il magnifier G33 anziché vedere i 4 puntini mi appare un unico vibrione informe rosso… il prossimo step sarà farmi operare agli occhi da uno scienziato per metterli a fuoco… Ps. Complimenti per i tuoi video sempre utili, esplicativi e ben fatti.

  3. Grazie per il video, interessante, anch'io ero tra quelli che non conoscevano la differenza. Sono d'accordo con te anche per le considerazioni finali. Considerato che noi normali tiratori non dobbiamo andare in azioni ad alto rischio in territorio ostile direi che i red dot sono più di quanto serve.

Leave a Reply